Grazie Ragazzi!
A proposito di Gruppi Italiani, Noi qui (l'umile sottoscritto, assieme a Lady Lara, A1_Phoenix e qualche altro amico), abbiamo messo su un progetto interessante, ancora in fase di elaborazione, riguardante una Storia Alternativa che riprende l'Epoca d'Oro dell' Aviazione (Idrovolanti, biplani, avventurieri, ecc.) usando IL-2 e combinandolo ad un forte fattore RPG.
Ammetto senza vergogna che l' ispirazione di base mi é venuta da Porco Rosso e i vari pirati muniti di aerei delle storie di Myazaki. Ma la cosa si ferma li, al concetto di base. Andrea (A1_Phoenix) ed io siamo poi andati oltre e abbiamo sviluppato un contesto nostro, di piú ampio respiro, e vorremmo invitare tutti Voi della Comunitá Italiana di IL-2 a partecipare.
Per ulteriori notizie, visitate il nostro Forum:
http://z4.invisionfree.com/Hells_Devils/index.php?act=SC&c=499377Siamo anche presenti su Facebook, basta contattare me sui miei due account (Douglas Paul King oppure Capitan Diavolo) sendo che il secondo lo uso soltanto per portare avanti questo progetto, oppure contattando A1_Phoenix (Andrea Giacometti).
Saremo lieti di darvi tutte le informazioni che volete!
Per chi ama volare e divertirsi sfuggendo un pó al rigido contesto storico, combinando il combattimento aereo con un elemento di avventura sullo stile di Indiana Jones, Porco Rosso, Allan Quatermain, Crimson Skies, credo possa essere interessante.
Vi aspettiamo!