Loading [MathJax]/extensions/Safe.js

Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 2 [3] 4 5 6 ... 18   Go Down

Author Topic: Italialand!  (Read 51868 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ectoflyer

• member
Re: Italialand!
« Reply #24 on: March 08, 2012, 07:03:17 AM »

Sono quarta generazione di Argentini in Buenos Aires, ma mi sento italiano come se io stesso mi aveva esiliato ieri della Lombardia. Un saluto a tutta la gente della penisola.

Pablo (che ovviamente si sente come un Paolo).

Ciao amico Porteño ! Da quando ho visitato per la prima volta l'Argentina è stato amore a prima vista e sono tornato altre tre volte...l'ultima nel 2011 ;D

Buenos Aires è una delle più belle città del mondo e non vedo l'ora di tornarci !  :)  (ed adesso a Marzo che ha ripreso vita dopo le vacanze è uno dei momenti più belli)
un abrazo grande!

hguderian

• Modder
  • member
« Reply #25 on: March 08, 2012, 09:11:36 AM »

Il Friuli non manca! Mandi a duç!!!

salvadi

• member
  • o l
« Reply #26 on: March 08, 2012, 09:48:35 AM »

No mance nò! Di dulà setu ? Pablo approfitto per farti i miei complimenti per i tuoi mods, mi hanno fatto amare questo
 gioco come mai( sei un mito!). Mandi e un taj a duc ( trad. ciao e un brindisi a tutti voi)

hguderian

• Modder
  • member
« Reply #27 on: March 08, 2012, 10:02:10 AM »

della Bassa!

X-Raptor

• member
« Reply #28 on: March 08, 2012, 12:20:05 PM »

:) un grande saluto alle Signore qui presenti allora!.. Italiani pololo di grandi emigranti si conferma vero allora!1 e mi aggiungo al piacere ed all'onore di vedere quanti amano questo Paese (italia) nonostante la lontana discendenza. davvero siete bravi e.. speriamo che questo vostro amore, l'italia possa sempre restituirvelo in onore a tutti voi!!

kapitansky

• member
  • ME ne frego!
« Reply #29 on: March 08, 2012, 01:00:57 PM »

Lady Lara anch'Io sono  calabrese della provincia di Reggio Calabria ma adesso abito in provicia di Como (Appiano Gentile)...... ;D   
Hurry up to enjoy breakfast. Why does it consume lunch at hell!!

Tecnico66

• member
« Reply #30 on: March 08, 2012, 01:30:42 PM »

Anche se la mia partecipazione a questo forum e in genere al modding tende a zero,mi associo al gruppo,come unico Toscano....Livorno!!

eddieprophet

• member
« Reply #31 on: March 09, 2012, 10:47:02 AM »

ciao! salutti fratello e serlla d'Italia e amici italoparlanti! I mio Pappa E di la foggosa isolla di Sicilia sonno Giulio Vicenti Luciano

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
« Reply #32 on: March 09, 2012, 04:35:29 PM »

Ci sono pure io...  ;D
Saluti dalla Sardegna!  :)

Ciao!

shardana

• member
« Reply #33 on: March 09, 2012, 04:37:46 PM »

hahaha 3 sardi!!!! 

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
« Reply #34 on: March 09, 2012, 06:10:42 PM »

hahaha 3 sardi!!!!

Vero! Ahahahah! Una bella rappresentativa dell'Isola!
Complessivamente come "Gruppo Italia" siamo un discreto numero. E' sempre un piacere ritrovarsi e scambiarsi due righe nell'italico idioma:D

benitomuso

• SAS Team
  • member
  • P.A.L.
« Reply #35 on: March 09, 2012, 10:04:15 PM »

Sono quarta generazione di Argentini in Buenos Aires, ma mi sento italiano come se io stesso mi aveva esiliato ieri della Lombardia. Un saluto a tutta la gente della penisola.

Pablo (che ovviamente si sente come un Paolo).

Ciao amico Porteño ! Da quando ho visitato per la prima volta l'Argentina è stato amore a prima vista e sono tornato altre tre volte...l'ultima nel 2011 ;D

Buenos Aires è una delle più belle città del mondo e non vedo l'ora di tornarci !  :)  (ed adesso a Marzo che ha ripreso vita dopo le vacanze è uno dei momenti più belli)
un abrazo grande!

Grazie Ectoflyer!
                                         Sì, veramente Buenos Aires da solito sodisfate ogni turista, la gente dell’estero si sente confortevole qui. E per voi italiani qui, e questa cosa di vedere come si Argentina sia una succursale d’Italia in America.

Io sempre ricordo che una volta a Buenos Aires, Umberto Ecco ha detto: “Ma si finalmente ogni italiano ha un cognome argentino”. E questo e vero.

Se qualcuno di voi viene in Buenos Aires, me lo fa sapere, sarà un piacere per me di vederci.

Saluti,
                           Pablo
Pages: 1 2 [3] 4 5 6 ... 18   Go Up

Page created in 0.045 seconds with 27 queries.