Loading [MathJax]/extensions/Safe.js

Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: 1 ... 13 14 15 [16] 17 18   Go Down

Author Topic: Italialand!  (Read 51853 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
Ragazzi occhio al ramsonware!!!
« Reply #180 on: November 23, 2012, 07:31:24 AM »

Salve ragazzi!

Vi scrivo per mettervi in guardia sul ben noto ramsonware "polizia di Stato" che sembra si annidi nelle finestre di pop up italiane di Mediafire. (Sono sicuro che il malware provenisse da lì, semplicemente perché erano le sole finestre aperte oltre le pagine di questo forum.)

Ieri notte, mentre scaricavo alcuni mod, il malware ha fatto la sua comparsa sul mio pc. Fortunatamente sapevo già di che cosa si trattava e non ci ho messo molto a disattivarlo (sono riuscito ad attivare il task manager di Windows 7 ed a sbloccare la schermata). Purtroppo ci ho messo molto più tempo ad individuare tutti i files da eliminare ed eseguire una scansione con un anti-malware.
Senza dilungarmi troppo, vi consiglio di informarvi sulla rete su come eliminare questa seccatura: fate una ricerca con il tag "virus polizia di stato", magari aggiungendoci "ottobre 2012". I consigli e le modalità di intervento sono tante, e vanno dalle più semplici a quelle più complesse. Siate pronti per questa eventualità e, nel caso si verifichi,sarete pronti ad affrontarla.

Spero di esservi stato utile. State in campana!

Ciao!

colt106

• member
Re: Italialand!
« Reply #181 on: November 25, 2012, 12:36:54 PM »

;D RISOLTO il problema ora la HSFX funziona alla grande e alla grande vuol dire alla grande grande grande, ed è una fi..........ta!!!!
ho semplicemente disinstallato e reinstallato tutto coma da manuale, ho ipotizzato che l'installazione del mod activator beta deve aver creato conflitti e faceva saltare tutto! Comunque l'importante e' che funzia!!!! 8)
Mi si e' presentato un problema ora... beh problema per modo di dire, per attivare i mod scaricati ad esempio da questo sito che ce ne sono na marea di bellissimi, teoricamente basta decomprimere la cartella all'interno della cartella jsgmemods attivare il mod activator e i mod dovrebbero essere validati diciamo così, ad eccezione degli aerei che bisogna inserirli nel vfile di testo air.ini, b ene, posto ciò come mai non sono visibili? Ad esempio ho scaricato i mod GUN camera e gli smoke trail li ho attivati ma non sono visibili, secondo voi coma mai?

Elet88

• member
« Reply #182 on: January 07, 2013, 05:14:20 AM »

Saluti da Reggio Emilia :D

Tony4mori

• member
« Reply #183 on: September 02, 2013, 06:14:03 PM »

Saluti dalla Sardegna

markino

• member
« Reply #184 on: September 03, 2013, 01:20:04 AM »

Mi aggrego alla compagnia!! Saluti da Rufina, provincia di Firenze!!!   :)

Bello con così numerosi italiani!

Ciao!

Marco

maxdoe

• member
« Reply #185 on: October 06, 2013, 06:11:42 AM »

Ciao Ragazzi . . . non sapete che piacere poter chiedere qualcosa senza adentrarsi in un inglese scarso come lo è per me . . . vorrei tanto sapere se mi potete dare una mano in come inserire il CR.32, vi faccio resente che ho il mod 4.12.1 SAS modact 5.22. Rimango in attesa di ricevere una vostra cortese e gradita risposta . . . Ringraziamenti da MAXDOE !

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
« Reply #186 on: October 07, 2013, 03:12:18 AM »

1). Scompatta il contenuto del file nella cartella delle modifiche del tuo SAS modact 5.22: dovrebbe essere #SAS (io ho una diversa istallazione), in ogni caso immagino sia descritto chiaramente nelle istruzioni di SAS modact 5.22.

2). Trova il file air.ini (il mio è nella cartella C:\...\Files\com\maddox\il2\objects) e inseriscici la riga col nome dell'apparecchio:

CR-32quater             air.CR_32quater 2                          i01   SUMMER

la puoi mettere dove vuoi.

A questo punto il Cr.32 dovrebbe già comparire nella lista del QMB, però non è completo. Infatti, per averne una descrizione completa e permettere al DGen di trovare la sua lista di carichi esterni, devi aggiungere quanto segue:

3). Trova il file plane_ru.properties (il mio è nella cartella C:\...\Files\i18n) e inserisci la seguente riga nel posto dove vuoi che compaia nella lista degli apparecchi:

CR-32quater             Fiat CR. 32 Quater, 1937

4). Trova il file weapons_ru.properties (è nella stessa cartella del precedente) e aggiungi dove vuoi la lista dei carichi esterni con relativa intestazione (fai sempre un copia e incolla dalle istruzioni dell'autore per non sbagliarti!):

#####################################################################
# CR-32quater 
CR-32quater.default                     Default
CR-32quater.2x50Kg_Bombs           2x50kg Bombs
CR-32quater.1x100Kg_Bomb           1x100kg Bomb
CR-32quater.2_Cassette               12x2 kg Bomblets
CR-32quater.none                        Empty

5). Tocco finale è l'aggiunta nella directory C:\...\PaintSchemes\Skins della cartella per le livree, che porta sempre lo stesso nome dell'aereo in plane_ru.properties, cioè:

CR-32quater

E' più difficile a dirsi che a farsi, dopo un paio di volte diventa routine.

Auguri!
GB
CPU: Intel Core i5 3570K @ 3.40GHz - RAM: 16,0GB DDR3 @ 799 MHz - MoBo: ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX2 (LGA1155) - Vidcard: 4095 MBNVIDIA GeForce GTX 970 - Screen: EK241Y (1920x1080@75Hz) - Audio: Sennheiser HD 4.50BTNC headset.

maxdoe

• member
« Reply #187 on: October 07, 2013, 12:32:37 PM »

Grazie mille . . greybeard. Ti volevo chiedere oltre ad avermi fornito un dettagliatissima procedura per installare il CR-32 Quarter, se in per ottenere il CR-32 Aviaskin's vale la medesima procedura o meglio è compreso nel CR-32 QUARTER?
Grazie greybeard . . . e un saluto a tutti voi del SAS !

maxdoe

• member
« Reply #188 on: October 08, 2013, 01:57:18 AM »

CR-32 INSTALLATO . . .TUTTO OK . . .GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !

berto

• member
« Reply #189 on: December 03, 2013, 11:37:06 AM »

Saluti dai Colli Euganei!

berto

• member
« Reply #190 on: December 03, 2013, 11:53:53 AM »

Un quesito che volevo porre nella mia lingua è questo: nessuno di voi ha notato un bug particolare per quanto riguarda il Wellington MkIII reso pilotabile dal SAS Modact 5.30?Accade quando selezionata la posizione difensiva di coda con il tasto C si passa alla visuale esterna...l'intera fusoliera scompare lasciando solo le ali, i piani di coda, la torretta frontale, il vano bombe a struttura geodetica...e il mitragliere ventrale/laterale che fluttua nel vuoto...Non ho letto nulla nei post risolutivi in lingua d'Albione...Qualcuno di voi può darmi delle dritte?

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
« Reply #191 on: December 10, 2013, 02:53:10 AM »

Ciao Berto. Io utilizzo il Wellington convertito da Epervier per lo standard 4.09 su DBW (via auto DiffFM), ma non ricordo d'aver riscontrato questo problema. L'unico bug che ho notato é un pesante calo degli FPS quando lo colpisco. Credo dipenda dagli effects, dovrei controllare... Capita anche a qualcuno di voi?
Pages: 1 ... 13 14 15 [16] 17 18   Go Up

Page created in 0.055 seconds with 27 queries.