I must say a really BIG
THANKS to all here at SAS for the very quickly response...
From now I'll write in italian for best explanation...
Ciao Frankiek...
Grazie per aver usato l'italiano, ti prego di ribadire agli altri ragazzi che sono veramente lusingato della partecipazione e velocità con cui mi hanno risposto...
Preciso che la questione dei mitraglieri dell'SM-79 era già stata risolta da SAS~Malone, ed in parte è stata colpa mia in quanto non ho letto accuratamente il file Readme della Patch v4.09m anche se cè da dire che però non era specificato che il comando di apertura dei portelloni dei mitragleri si dava dalla postazione di pilotaggio e non da quella dei mitraglieri... Purtroppo pensavo che ci fossero solo nozioni tecniche relative alle impostazioni del magneto, del compressore o dell'orientamento delle pale dell'elica...
Per quanto riguarda invece la domanda sulle squadriglie italiane presenti nella patch v409m non moddata, il problema è che io ho scaricato sia il SASMODACTv2 che il SASMODACTv2.1 , ma in nessuno dei due è presente un file chiamato "new lines for 409.txt"... tralasciando ciò comunque, io ho trovato il file denominato "Regiments.ini", risultano già presenti le squadriglie extra ma non riesco a visualizzarle nè nel menu "Squadron selection" nella finestra "arming" del QMB e nemmeno nel FMB... Mi vede solo la 356a e non le altre...
Cè qualcosa d'altro che interagisce con questo file, quale è il path corretto dove si dovrebbe trovare???
Grazie in anticipo...