Loading [MathJax]/extensions/Safe.js

Special Aircraft Service

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  
Pages: [1]   Go Down

Author Topic: HSFX 7.0.3 ed armamento B-29  (Read 1035 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
HSFX 7.0.3 ed armamento B-29
« on: April 21, 2016, 11:28:48 AM »

Salve ragazzi!

Circa un mese fa ho segnalato, nella sezione apposita di questo forum, un bug che ho scovato nella mia installazione di HSFX. Per qualche "motivo" il mio thread ha totalizzato duecento e passa visualizzazioni e nessuna risposta, positiva o negativa che fosse (tranne un mio "bump").

Ora mi appello ai connazionali che eventualmente utilizzano lo History Mod per vedere se riesco a trovare un qualche riscontro. Premetto che sono nuovo nell'universo di HSFX e non so se il mio problema sia già stato trattato o risolto; inoltre ho tentato l'iscrizione nel forum apposito, ma dopo più di un mese sono ancora in attesa della mail di attivazione del mio account...

Vi espongo brevente il problema: tentando di generare una campagna via DGEN, ho scoperto che il B-29 manca di una opzione di armamento, nello specifico la "20x20 Fragmentation bombs". Ora tale possibilità di armamento è presente come stock nella versione 4.12 del simulatore, in quanto le bombe M26 sono state introdotte con questa patch, ma non nella versione 7.0.3 di HSFX.

Ho svolto ricerche, test, comparazioni, analisi dei file class, ma non riesco a capire se si tratta di un mio errore di installazione oppure di un problema comune a tutti gli utenti. Vi chiedo cortesemente se avete riscontrato il mio stesso bug nelle vostre installazioni oppure se siete riusciti a risolvere tale problema.

Grazie a tutti per la vostra attenzione! Ciao!

P.s. per chi fosse interessato ho pubblicato anche una piccola patch per prevenire l'esplosione degli F4F-4 sul ponte delle portaerei (https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,50763.0.html)   

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
    • Old stuff about RB3D and a tiny "IL2 corner"
Re: HSFX 7.0.3 ed armamento B-29
« Reply #1 on: April 22, 2016, 01:17:32 AM »

L'ho postato io per te:

http://www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?p=37812#37812

Tieni comunque presente che col DGen dovrebbe essere sempre possibile escludere un armamento non mettendolo nel file *planes.dat della sottocampagna. Questo sicuramente col DGen di Asura, mentre non sono sicuro per quello della Starshoy, dato che non lo uso da molto tempo. Per quanto riguarda HSFX sono fermo al 6, che comunque ho abbandonato e disinstallato.

Fammi sapere come posso aiutarti!

Ciao!
CPU: AMD Athlon 64 - RAM: 2GB DDR @ 201 MHz - MoBo: ASUSTeK Computer INC. A8N-SLI (Socket 939) - Vidcard: 1024MB NVIDIA GeForce 9400 GT (Club3D) - Screen: L1750SQ (1280x1024@75Hz) - Audio: Realtek AC'97 Audio.

Spitwulf

• Modder
  • member
  • NEC IN SOMNO QUIES
« Reply #2 on: April 22, 2016, 04:27:20 AM »

Grazie mille per l'aiuto GB!!!  :)

greybeard

• Modder
  • member
  • diligo veritatem
    • Old stuff about RB3D and a tiny "IL2 corner"
« Reply #3 on: April 22, 2016, 11:36:06 AM »

Io non riesco neanche più ad accedere al sito HSFX. Sembra che quel branco di lunatici abbia cancellato il mio account! La loro idrofobia è giusto il motivo per cui già anni fa li avevo abbandonati.

Mi dispiace, rimango comunque a disposizione.

Ciao!
CPU: AMD Athlon 64 - RAM: 2GB DDR @ 201 MHz - MoBo: ASUSTeK Computer INC. A8N-SLI (Socket 939) - Vidcard: 1024MB NVIDIA GeForce 9400 GT (Club3D) - Screen: L1750SQ (1280x1024@75Hz) - Audio: Realtek AC'97 Audio.
Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.031 seconds with 24 queries.